MA_DONNE

Visite: 492

MA DONNE Locandina

 

CAMPOGRANDE CONCEPT PRESENTA:

MA_DONNE Opere di Giada Fedeli Aka Gammaphi

Fotografie di Teresa Crisci

a cura di Coumba Sall

 

  in collaborazione con Secondo Piano a Sinistra

17 – 26 Novembre 2016

 

 

OPENING 17 Novembre ore 18.30

In occasione del “Novembre al Femminile”, Campogrande Concept presenta, al piano nobile della storica sede di Palazzo Pepoli Campogrande, la mostra MA_DONNE dell’artista toscana Gammaphi. Un’esposizione volta a creare un percorso esperienziale, nato dall’idea di mettere in evidenza il sacro all’interno delle vite di donne comuni.

Dettagli

S H A P E S ART DESIGN EXHIBITION

Visite: 287

 

S H A P E S
ART DESIGN EXHIBITION 

28 settembre – 15 ottobre 2016  Prorogata al 5 novembre 2016


Erika Casalini
​Judith Caste​llò
Davide Vercelli
No Curves

Opening 28 settembre ore 19​

In occasione della Bologna Design Week, Whitelight Art Gallery, in collaborazione con Campogrande Concept presenta la mostra
“SHAPES – tra arte e design”  un percorso dove design e arte si incontrano per abitare la storica sede di Palazzo Pepoli Campogrande. 

Forme e materiali costituiscono gli elementi della mostra nel design di Davide Vercelli e Judith Castellò e come cifra stilistica nelle opere di NO CURVES
ed Erika Calesini.

Materiali naturali dall’anima tecnologica, potenza dell’acciaio dal carattere morbido e sensuale, schiettezza geometrica iper cromatica della tape art ed energia creativa nel riutilizzo dei materiali di riciclo sono gli ingredienti principali di una mostra in cui l’azione e la fruizione artistica prendono forma.  
Una linea continua costruisce elementi d’arredo e opere d’arte tracciando i contorni di un dialogo contemporaneo tra arte e design. 

Dettagli

FINISSAGE MOSTRA “FINE ART BOLOGNA” PER LA MONGOLFIERA ONLUS

Visite: 360

Giovedì 23 giugno

FINISSAGE MOSTRA “FINE ART BOLOGNA” PER LA MONGOLFIERA ONLUS

 
Ultimo appuntamento prima dell’estate con la mostra “Fine Art Bologna. Con l’arte si vince sempre”, promossa da Contemporary Concept con la curatela di Simona Pinelli e ospitata negli spazi di Campogrande Concept  a Palazzo Pepoli Campogrande, con l’obiettivo di sostenere le attività dell’associazione La Mongolfiera Onlus che da anni si occupa di aiutare minori con disabilità e le loro famiglie.

Dettagli