Una serata con Robert Engibarjan Oh, Marie Romanzo

Visite: 444

Una serata con Robert Engibarjan
Oh, Marie
Romanzo

Unione Sovietica, primi anni Sessanta: a Erevan, capitale dell’Armenia, il giovane studente David riesce a conquistare Marie, la ragazza più bella della città, di origine francese. I due trascorrono insieme gli anni dell’università, consolidando il legame che li unisce, ignorando le differenze culturali tra le loro famiglie, sfidando con esuberanza le rigide norme sociali in vigore nell’URSS di quegli anni....

Dettagli

SINESTESIA

Visite: 722

Esposizione collettiva di Pittura e Scultura a cura di Giancarlo Bonomo - con Orlando Bernardi, Monica Bisogno, Rodolfo Lepre e Manuel Ondei.

Dettagli

Bologna Design Week 2015

Visite: 952

In occasione della prima edizione di Bologna Design Week, Campogrande Concept si trasforma in una delle 4 sedi principali della manifestazione insieme a Galleria Cavour, Atelier Corradi e Corte Isolani.

Da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre Campogrande Concept ospiterà: proiezioni, presentazioni libri, design talks e workshop oltre ad esposizioni di design con la collezione di prodotti iconici della storica azienda Vitra, mentre nelle sale Putti e Devorè l’esposizione dell’azienda Officine Calesini firmata dall’artista Alcide Fontanesi “INCROCI, arte e design”.

Dettagli

BOLOGNA MEETS CAPRERA

Visite: 575

Vuoi scoprire i valori e le tradizioni della più grande scuola di vela del Mediterraneo ?

Caprera è un luogo per confrontarsi e condividere straordinari momenti di socialità; la particolarità di questo piccolo paradiso non è soltanto il vento e la bellezza del posto bensì la vita d'equipaggio. Quello che un gruppo può esprimere nel suo insieme rappresenta lo spirito della scuola.

Caprera è soprattutto passione, entusiasmo, spirito di adattamento, disponibilità e capacità di convivenza.

Dettagli

L’arte relazionale per costruire insieme

Visite: 585

Patrizia Fratus, artista, con Simona, Cristina, Silvia, una fotografa, un'imprenditrice, una pubblicitaria. Quattro donne comuni e straordinarie. Le loro vite si sono intrecciate per dare una testimonianza e lasciare un segno: ricoprire piazza Vittoria, a Brescia, con un'enorme coperta a maglia in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. 

Dettagli