Ventennale Fineco Bank

Visite: 10

I

 

In concomitanza della Bologna Design Week siamo felici di poter condividere con Voi il festeggiamento del Ventennale della Fineco Bank 

ed il primo compleanno della nuova sede prestigiosa di Bologna in Via Rizzoli 9.

Giovedì 26 settembre dalle ore 18,30 

Vi aspettiamo per ammirare le nuove opere fotografiche ricamate dell'artista Beatrice Speranza 

SERATA AD INVITO 

 

 

IMG 1453

S H A P E S ART DESIGN EXHIBITION

Visite: 287

 

S H A P E S
ART DESIGN EXHIBITION 

28 settembre – 15 ottobre 2016  Prorogata al 5 novembre 2016


Erika Casalini
​Judith Caste​llò
Davide Vercelli
No Curves

Opening 28 settembre ore 19​

In occasione della Bologna Design Week, Whitelight Art Gallery, in collaborazione con Campogrande Concept presenta la mostra
“SHAPES – tra arte e design”  un percorso dove design e arte si incontrano per abitare la storica sede di Palazzo Pepoli Campogrande. 

Forme e materiali costituiscono gli elementi della mostra nel design di Davide Vercelli e Judith Castellò e come cifra stilistica nelle opere di NO CURVES
ed Erika Calesini.

Materiali naturali dall’anima tecnologica, potenza dell’acciaio dal carattere morbido e sensuale, schiettezza geometrica iper cromatica della tape art ed energia creativa nel riutilizzo dei materiali di riciclo sono gli ingredienti principali di una mostra in cui l’azione e la fruizione artistica prendono forma.  
Una linea continua costruisce elementi d’arredo e opere d’arte tracciando i contorni di un dialogo contemporaneo tra arte e design. 

Dettagli

Bologna Design Week 2015

Visite: 996

In occasione della prima edizione di Bologna Design Week, Campogrande Concept si trasforma in una delle 4 sedi principali della manifestazione insieme a Galleria Cavour, Atelier Corradi e Corte Isolani.

Da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre Campogrande Concept ospiterà: proiezioni, presentazioni libri, design talks e workshop oltre ad esposizioni di design con la collezione di prodotti iconici della storica azienda Vitra, mentre nelle sale Putti e Devorè l’esposizione dell’azienda Officine Calesini firmata dall’artista Alcide Fontanesi “INCROCI, arte e design”.

Dettagli