SINESTESIA

Esposizione collettiva di Pittura e Scultura a cura di Giancarlo Bonomo - con Orlando Bernardi, Monica Bisogno, Rodolfo Lepre e Manuel Ondei.

Dettagli

Non abbassiamo gli occhi !! L'autismo & la street art di Filippo Zoli

Appuntamento Martedì 9 giugno ​alle ore 19,00. La street art in una dimora storica...il coraggio di organizzare un grande evento di pittura spray dal vivo nella Sala degli Specchi.... Filippo Zoli dipingerà una grande tela a terra..su un argomento che non fa abbassare gli occhi, che prende il toro per le corna senza paura, senza ripensamenti, perchè questo è la forza della street art ... con questo dipinto parlerà di Autismo...!! Vi aspettiamo

L’arte relazionale per costruire insieme

Patrizia Fratus, artista, con Simona, Cristina, Silvia, una fotografa, un'imprenditrice, una pubblicitaria. Quattro donne comuni e straordinarie. Le loro vite si sono intrecciate per dare una testimonianza e lasciare un segno: ricoprire piazza Vittoria, a Brescia, con un'enorme coperta a maglia in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. 

Dettagli

POP SMILE ON BO

Venerdì 23 Gennaio 2015 - Sarà in occasione di ART City Bologna edizione 2015 che si terrà a battezzo la mostra “POP SMILE ON BO” inaugurando il nuovo calendario delle attività di Campogrande Concept.
Protagonisti quattro artisti, quattro mondi, quattro contaminazioni: il fotografo Maurizio Galimberti che presenterà una selezione delle sue più importanti opere dedicate a “PARIGI”, il pittore Aleandro Roncarà con i suoi personaggi su tela ed il “CENTOMINI” in resina, l' “irriverente” Pep Marchegiani con il suo “NON TUTTI I SORRISI RIESCONO COL BUCO” e lo stilista Mario Costantino Triolo con la sua "POP Mechanical Queen", una capsule di abiti caratterizzati dal ritratto della Regina Elisabetta I'Inghilterra, rielaborati in chiave pop. 

Dettagli