Nasce PFGSTYLE TRAVEL la prima rivista on line dedicata ai viaggiatori Dandy

Martedì 15 Dicembre 2015 alle ore 20,30.
Nasce PFGSTYLE TRAVEL la prima rivista on line dedicata ai viaggiatori Dandy

Il salotto di Patrizia Finucci Gallo, pfgstylelounge.com, è aperto alla città di Bologna in versione OFF. Una volta al mese si sposta in differenti spazi culturali e creativi, luoghi dell'arte, del design e della moda, alla ricerca della bellezza, per contaminare idee e suggestioni e promuovere le realtà più interessanti del territorio bolognese.

Il secondo appuntamento (il primo si è tenuto nell'atelier del designer Pietro Travaglini) è in programma martedì 15 dicembre a Bologna nella Sala degli Specchi di Campogrande Concept, al piano nobile di Palazzo Pepoli Campogrande, un luogo magico dove tra affreschi della seconda metà del ‘600 ed esposizioni d’arte contemporanea, si susseguono appuntamenti dedicati alle eccellenze della nostra Bella Italia.

In quella occasione verrà presentata la nuova rivista on line PFGSTYLE TRAVEL, dedicata ai viaggiatori dall'animo dandy. Itinerari e luoghi romantici dove approdare con una borsa di libri, hotel di tutto il mondo dove hanno soggiornato gli scrittori più importanti, stazioni termali nelle quali erano soliti villeggiare i poeti francesi, bar e biblioteche frequentati dai premi Nobel della letteratura. Ma anche i “viaggi della motocicletta”, con una rubrica on the road sui migliori tragitti da fare in moto, e i “viaggi dello spirito”, monasteri dove riposare mente e corpo. E ancora, una sezione dedicata al lifestyle con indicazioni per essere un dandy perfetto ad ogni viaggio, eventi, mostre e aree dedicate alla gastronomia.

Farà da sfondo alla presentazione “VISIONS” la mostra collettiva di pittura e scultura curata da Giancarlo Bonomo, visitabile fino al 10 gennaio.

Per informazioni e contatti

Ufficio Stampa
Tel. 393-1289425
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.